Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Antetokounmpo commenta la quinta sconfitta consecutiva di Milwaukee

Milwaukee in caduta libera ad Est

Nella notte i Milwaukee Bucks hanno ceduto contro i Toronto Raptors per la quinta sconfitta consecutiva. Un periodo non certo positivo per la squadra capitanata da Giannis Antetokounmpo che rischia di farsi assorbire nelle posizioni di metà classifica ad Est. Il greco, al termine della partita persa contro i canadesi, si è detto comunque tranquillo del potenziale della squadra nonostante gli ultimi risultati:

“Non sono frustrato. Fa parte del processo. Stiamo imparando. Stiamo cercando di progredire. Si vedeva che dietro le nostre azioni c’erano degli sforzi. Ovviamente non abbiamo avuto le giuste risposte al nostro effort, ma dobbiamo rialzarci subito, avere una mentalità positiva, una buona energia, tornare in campo e giocare. Giocare duro e divertirci insieme. Tutto questo fa parte di un processo più ampio. Impareremo da questo periodo, staremo meglio. Come dico spesso, quando le cose vanno male, è lì che puoi trovare spunti per migliorare. Non possiamo abbatterci, tornare a casa e arrenderci… dobbiamo solo continuare a combattere. Potremmo perdere 10 partite di fila, non lo so. Non so cosa ci riserva il futuro, ma so che entriamo in campo con positività e dietro le nostre azioni ci devono essere sforzi collettivi. Dobbiamo giocare insieme.”

Anche Mike Budenholzer ha commentato il filotto di sconfitte inaspettato:

“È difficile passare quello che stiamo attraversando. Abbiamo perso anche stasera, ma lo spirito competitivo era effettivamente migliore rispetto alle altre occasioni. Penso che i ragazzi si siano aiutati l’un con l’altro, hanno combattuto. Ma quello che conta sono i risultati. La gente guarderà al risultato e dirà che è un’altra sconfitta. In termini di impegno, unità e spirito competitivo, – però – questa sera è andata meglio. Dobbiamo tornare a costruire su questo.”

I Bucks hanno l’opportunità di reagire stasera contro gli Oklahoma City Thunder.

 

Leggi Anche

NBA, i titolari dei due quintetti dell’All-Star Game 2021

NBA All-Star Game 2021: data, ora e formato in onore di Kobe Bryant

Mercato NBA, almeno 8-10 squadre su Andre Drummond

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks