Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Trae Young multato 20.000 $ per aver insultato un arbitro

L’episodio è stato commesso durante il finale di partita contro i Mavericks

La scorsa partita tra gli Atlanta Hawks e i Dallas Mavericks ha regalato alcune emozioni, soprattutto nell’ultimo quarto, in cui i texani sono riusciti ad ottenere la vittoria grazie ad un parziale di 37-27. Lo scontro si è risolto all’ultimo possesso, in cui Danilo Gallinari ha sbagliato il tiro decisivo; in realtà, Trae Young avrebbe dovuto avere tra le mani la palla della vittoria, ma un contatto con Willie Cauley-Stein ha impedito al playmaker di ricevere un passaggio.

Young si è mostrato da subito amareggiato dalla decisione arbitrale di non fischiare un fallo, ed ha subito scambiato qualche parola con uno dei direttori di gara.

https://twitter.com/BleacherReport/status/1359701626131345412

Evidentemente, alcune delle parole rivolte da Young non devono aver fatto sorridere l’NBA. Ieri è infatti arrivata una multa di 20.000 dollari per la star della squadra; oltre a ciò, la lega ha voluto supportare la decisione presa dall’arbitro, confermando la regolarità della giocata di Cauley-Stein.

Dopo l’arrivo di alcuni giocatori di buona caratura nell’ultima offseason, Atlanta non sta affatto impressionando. Con un record di 11-13, che oscilla continuamente intorno alla soglia del .500, gli Hawks potrebbero arrivare a lottare per una delle ultime posizioni ai Playoff di quest’anno.

 

Leggi anche:

NBA, Disabled Player Option per gli Wizards: ok dalla lega

Mercato NBA, Clippers pronti a sacrificare Lou Williams per arrivare a Lowry

NBA, l’incredibile ultimo quarto di Carmelo Anthony

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks