Seguici su

Houston Rockets

NBA, gli Houston Rockets decidono di tenere a riposo Oladipo

L’infortunio di Wood ha accorciato le rotazioni dei Rockets che stanotte daranno anche un turno di riposo a Victor Oladipo.

Tutti sapevano che questa stagione sarebbe stata estenuante per i giocatori NBA e i tanti back-to-back costringono gli allenatori a dover tenere a riposo le proprie stelle. Nel caso degli Houston Rockets, sembra che coach Silas stia provando a pianificare una rotazione per le sue guardie, soprattutto in vista dei back-to-back e delle partite che i Rockets dovranno recuperare causa Covid:

“È difficile capire quale sia il criterio per lasciar fuori un giocatore rispetto ad un altro. Melle ultime settimane ci siamo riuniti per parlare di questo assieme al mio staff. È chiaro che Wall e Oladipo sono i nostri principali ball handler e se ci aggiungiamo le assenze di Gordon, la situazione non è delle migliori.”

L’infortunio di Christian Wood ha privato Houston del suo lungo di riferimento ed è pertanto necessario avere un contributo maggiore dagli esterni per evitare di perdere il treno Playoff nella Western Conference. Nella partita di ieri contro Charlotte sono rimasti fuori sia Wall che Gordon, mentre per la gara di stanotte con i Pelicans sarà fuori Victor Oladipo, miglior realizzatore nella sconfitta con gli Hornets con 21 punti a referto.

Fino alla fine di Febbraio, i texani avranno altri due turni in back-to-back, 19-20 Febbraio con Mavericks e Pacers e 27-28 Febbraio con Memphis e Cleveland, in attesa di recuperare Wood che dovrebbe essere out fino alla prossima settimana.

 

Leggi anche:

NBA, Magic Johnson elenca i 5 rookie che lo hanno impressionato maggiormente

Risultati NBA: i Lakers rimontano e vincono all’overtime! San Antonio batte Golden State

Mercato NBA, Clippers pronti a sacrificare Lou Williams per arrivare a Lowry

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets