Seguici su

All Star Game

NBA, Giannis Antetokounmpo d’accordo con LeBron: “All-Star Game inutile”

Il greco si è trovato sulla stessa posizione di LeBron

La NBA e la NBPA negli scorsi giorni hanno ufficializzato la calendarizzazione dell’All-Star Game 2021, in programma a questo punto per il 7 marzo ad Atlanta. La decisione di giocare la gara delle stelle ha, però, scaturito subito le prime polemiche all’interno dei giocatori più rappresentativi della lega, a partire da LeBron James. La stella dei Los Angeles Lakers, infatti, nelle scorse ore ha criticato la scelta da parte di Adam Silver e del sindacato giocatori di voler giocare in una arena probabilmente priva di tifosi. Ad accompagnare le parole di LeBron ci ha pensato anche Giannis Antetokounmpo, il quale ha ribadito il concetto con queste parole:

“Al momento dell’All-Star Game non me ne frega nulla. Mi sarebbe piaciuto molto di più poter vedere la mia famiglia. Credo che come me ogni giocatore non vedeva l’ora di poter vivere quei 5-7 giorni di break per poter stare in famiglia: volevo vedere il mio fratellino che gioca in Spagna, volevo venisse a trovarmi. La penso come il ‘grande capo’: lui [LeBron James] ha detto di non avere entusiasmo ed energia per questo All-Star Game, lo stesso vale per me. Se ci diranno di andare ad Atlanta a giocare ci andremo, è il nostro lavoro, e io il mio lavoro lo voglio sempre fare al meglio, per dare l’esempio. Ma dentro di me so di non aver voglia: tutto quello che volevo era poter riposare un po’.”

“Spero almeno ci possano essere i tifosi: se invece la partita fosse solo per noi, senza tifosi sugli spalti, credo che a maggior ragione non avrebbe tanto senso.”

In ogni caso, la loro presenza non dovrebbe essere in dubbio trovandosi peraltro in cima alle classifiche tra i giocatori più votati dai tifosi.

 

 

Leggi Anche

Kevin Durant prima gioca e poi viene cacciato: polemica con la NBA

Risultati NBA: successo dei Celtics sui Clippers, sconfitta per i Nets tra le polemiche

NBA, rinnovo per il GM dei Raptors Webster

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game