Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Van Gundy: “Zion? Questa contro i Suns la sua miglior partita”

Il coach dei Pelicans commenta così la vittoria: “Abbiamo giocato la nostra miglior partita, dobbiamo continuare così”

C’è grande soddisfazione in casa Pelicans dopo la vittoria di questa notte sui Suns: protagonista assoluto della partita Zion Williamson che, a detta di coach Stan Van Gundy, ha giocato la sua miglior partita.

Una vittoria arrivata dopo una prestazione solida da parte di tutta la squadra, come spiega Van Gundy nel post-partita:

“Senza ombra di dubbio questa è stata la nostra miglior partita della stagione. Abbiamo giocato bene in entrambi i lati del campo: difensivamente abbiamo fatto una grande partita e sono molto contento di questo perché sono due partite che facciamo bene. La cosa che mi è piaciuta di più, però, è che abbiamo lottato in ogni quarto: nel secondo non abbiamo mollato, mentre negli ultimi due si vedeva la nostra voglia di vincere e ci siamo presi la vittoria” 

Il top scorer dei Pelicans è stato Zion Williamson, autore di ventotto punti, sette rimbalzi e sei assist. Una prestazione superba, la miglior di Zion in stagione secondo Van Gundy:

“La sua è stata una grande partita, la migliore dell’anno. Se continua così può certamente fare ancora meglio, come il resto della squadra. Se valorizziamo anche il modo in cui vinciamo le partite e prendiamo consapevolezza dei nostri mezzi, possiamo solo che migliorare” 

Dunque parole al miele quelle di Stan Van Gundy per Zion, ma l’importante ora è non abbassare la guardia. Già dalla prossima i Pelicans se la vedranno con gli Indiana Pacers, desiderosi di cancellare la brutta sconfitta contro Milwaukee.

 

Leggi anche:

De’Aaron Fox boccia l’All-Star Game NBA: “Stupidaggine”

NBA, Jaylen Brown: “Sconfitta? Abbiamo tanto lavoro da fare”

NBA, Warriors senza centri: infortunio per Kevon Looney

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans