Seguici su

News NBA

De’Aaron Fox boccia l’All-Star Game NBA: “Stupidaggine”

NBA e Associazione giocatori stanno cercando un’intesa per svolgere l’All-Star Game anche nel 2021. De’Aaron Fox non è per nulla d’accordo

Date le cifre mantenute in quest’inizio di stagione, immaginando che il voto dei tifosi viri su altri nomi, De’Aaron Fox potrebbe entrare nella rosa dei candidati  per un posto tra le riserve dell’All-Star Game. Condizionale d’obbligo perché tutto è ancora in ipotesi. Tra i meno convinti della fattibilità dell’iniziativa c’è però proprio il playmaker dei Kings.

Jason Jones, reporter dei Kings per The Athletic, ha registrato le perplessità di Fox dopo la vittoria ottenuta contro i Boston Celtics. A precisa domanda sull’All-Star Game, l’ex Kentucky è stato chiaro:

“Sai che, infortuni a parte,  si viene multati se non ci si presenta per scelta propria? È una bella multa quindi certo che giocherei. Spero non mi multino per questo, m***a. Sarò diretto, schietto. Credo sia una stupidaggine. Se dobbiamo indossare la mascherina e seguire tutto il protocollo per una gara di stagione regolare, qual è il motivo per reinserire l’All-Star Game in calendario?”

Il punto di vista di De’Aaron Fox potrebbe trovare seguito tra colleghi e addetti ai lavori propri nei giorni in cui NBA ed NBPA stanno ragionando su data, luogo  e modalità di svolgimento dell’All-Star Weekend 2021. Il tutto senza tralasciare le gare di abilità di contorno all’All-Star Game vero e proprio.

 

Leggi anche:

NBA, Jaylen Brown: “Sconfitta? Abbiamo tanto lavoro da fare”

NBA, nessun nuovo giocatore positivo al Covid-19 dal 27 gennaio

Arriva Nike Cosmic Unity, la nuova scarpa di Nike: l’intervista a Russell Klein

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA