Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, paura per Brandon Ingram: costretto ad uscire dopo un brutto infortunio al ginocchio

Si teme un lungo stop

Infortunio Brandon Ingram

Si tratta probabilmente di una delle notizie più brutte dell’intera stagione. I Pelicans stavano giocando il loro miglior basket dell’anno a poche settimane dell’inizio dei Playoff trascinati proprio da Zion Williamson e Brandon Ingram.

Nella partita di stanotte contro i Magic, a pochi minuti dall’inizio del terzo quarto, il numero 14 si è accasciato a terra urlando dal dolore dopo un movimento innaturale del ginocchio sinistro. Le immagini non sono rassicuranti né tantomeno belle da vedere, sembra trattarsi davvero di una brutta iperestensione.

 

“Farà una risonanza magnetica venerdì, è davvero difficile vederlo in quelle condizioni. Stanotte pregheremo per lui nella speranza che domani arriveranno buone notizie”

Queste le parole di un preoccupato coach Willie Green nel post-partita.

I Pelicans occupano al momento la quinta posizione ad Ovest, ad una partita e mezza di distanza dai Clippers (quarto posto) e ad una partita e mezza di distanza da Mavericks (sesto posto) e Suns (settimo posto). Anche se dovesse trattarsi di un infortunio lieve, è probabile che l’assenza di Ingram costringerà i suoi compagni a giocarsi ai Play-In la qualificazione ai Playoff.

 

Leggi anche:

NBA, addio a G League Ignite: per la lega è insostenibile

Risultati NBA, Sacramento KO a Washington

Classifica NBA 2023-2024

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans