Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Clint Capela show: tripla doppia contro i T’Wolves

Il centro svizzero sta viaggiando ad una media di 21, 20 e 6 stoppate negli ultimi tre incontri

Dopo una campagna acquisti in pompa magna e un avvio promettente, gli Atlanta Hawks hanno vissuto delle ultime settimane turbolente.

Gli infortuni di Gallinari e Bogdanovic, ancora fermi ai box, e un’alchimia di squadra  tutta da crearsi hanno costretto coach Pierce a ricalibrare le rotazioni per trovare finalmente la quadra. Clint Capela ha sicuramente dato una mano.

Il centro svizzero ha conluso infatti la sfida nella notte contro i Minnesota Timberwolves con un tripla doppia da 13 punti, 19 rimbalzi e 10 stoppate. Altra prestazione monstre se si considerano i soli trenta minuti di impiego sul parquet. Negli ultimi tre incontri, tutti conclusi con un successo Hawks, Clint Capela ha fatto registrare una media di 21 punti, 20 rimbalzi e sei stoppate, numeri davvero notevoli.

A dare supporto al centro svizzero, anche un ritrovato Trae Young. L’All-Star sembra infatti aver fatto pace con le percentuali al tiro negli ultimi due incontri, e lo dimostra mettendo a referto un season-high di 43 punti, conditi con anche quattro rimbalzi e cinque assist.

Gli Hawks affronteranno domenica notte i Milwaukee Bucks, ancora scottati dalla sconfitta rimediata contro i Los Angeles Lakers. Ottima occasione per testare il buon momento della franchigia della Georgia.

 

Leggi anche

NBA, Nash ragiona sulla sconfitta: “Non basta scendere sul parquet per vincere”

NBA Trend Topic: Week 4

La NBA annulla il tecnico di Draymond Green

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks