Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, nuovo infortunio per Danilo Gallinari: out 2 settimane

La risonanza magnetica ha rilevato una distorsione alla caviglia che verrà rivalutata tra un paio di settimane

Secondo quanto riportato da Marc J. Spears su Twitter, l’ala degli Atlanta Hawks Danilo Gallinari dovrà saltare almeno due settimane di regular season a seguito di una distorsione alla caviglia. A dircelo la risonanza magnetica a cui si è sottoposto, che ha riscontrato gonfiamento e una leggera infiammazione.

Danilo Gallinari ha subito una brutta scavigliata nel corso della gara disputata lo scorso mercoledì contro i Brooklyn Nets. Un infortunio che lo ha costretto ad uscire dal parquet del Barclay Center dopo appena tre minuti di gioco.

Continua quindi lo sfortunato periodo per il nostro Gallo, che deve fermarsi nuovamente per dei problemi fisici dopo aver giocato con la nuova casacca Hawks solamente in un’altra partita, quella d’esordio vinta in casa dei Bulls. Un difficile inizio di stagione che, fortunatamente per la franchigia from Georgia, va in contrasto con il buon inizio di stagione che Atlanta ha fatto vedere finora.

Gallinari ha recentemente firmato un contratto da 61.5 milioni di dollari per i prossimi tre anni dopo un’ottima stagione in quel di Oklahoma City, e ovviamente gli Hawks vorrebbero averlo in piena salute per provare ad assicurarsi quel posto ai playoff che manca ormai dal 2017.

 

Leggi anche

Risultati NBA: Phila continua a vincere! Super Ingram batte Toronto, ok Rockets senza Harden

NBA in lutto: è venuto a mancare Paul Westphal

NBA, Bam Adebayo sulla brutta partenza degli Heat: “Dobbiamo trovare ritmo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks