Seguici su

Indiana Pacers

NBA, infortunio T.J. Warren: sarà operato

Warren si dovrà operare, la carica di Oladipo: “Tornerà più forte”

T.J. Warren, l’ala degli Indiana Pacers, dovrà operarsi per correggere una frattura da stress al piede sinistro. Un infortunio che, molto probabilmente, farà perdere a Warren gran parte della stagione regolare.

Non è la prima volta che T.J. Warren deve fronteggiare questo infortunio. Nel 2016, quando vestiva la maglia dei Phoenix Suns, si era sottoposto a intervento chirurgico per una frattura da stress: in quell’occasione, torno in tempo per l’inizio della stagione 2017/18.

Un brutto colpo per Indiana, che perde una colonna portante della squadra: dopo l’ottimo rendimento della passata stagione, Warren aveva iniziato con il botto anche questa, registrando una media di 15.5 punti a partita.

Un infortunio che terrà T.J. Warren ai box per molto tempo. Il suo compagno di squadra, Victor Oladipo, è convinto che tornerà più forte di prima, come scrive sotto al post di Instagram degli Indiana Pacers:

“Tornerà più forte!! Credici!” 

Warren è stato escluso dalla partita di questa notte contro i Cavaliers, vinta dai Pacers grazie all’asse SabonisBrogdonOladipo: per Indiana si tratta della quarta vittoria in stagione. Al posto dell’infortunato T.J. ha giocato Kelan Martin che, come dice coach Bjorken, è il sostituto ideale di Warren:

“Adoro il suo modo di giocare e, soprattutto, si fa trovare sempre pronto. Gli ho detto chiaramente che, da adesso, conto su di lui” 

I Pacers torneranno in campo nella notte tra sabato e domenica, quando affronteranno i Knicks, usciti sconfitti dalla sfida contro i Raptors.

 

Leggi anche:

NBA, Brandon Ingram parla del periodo ai Lakers: “Un disastro”

Becky Hammon è la prima head coach donna in NBA

NBA, Shaquille O’Neal spiega cosa manca a LeBron per raggiungere MJ

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers