Seguici su

Houston Rockets

NBA, la lega indaga su James Harden e lui contrattacca

La stella degli Houston Rockets è accusata di aver infranto i protocolli di sicurezza anti-Covid

Non esiste pace per James Harden. Alle ricorrenti voci di trade e alle critiche circa il suo stato di forma, si aggiunge l’accusa per aver violato i protocolli di sicurezza posti dalla lega per arginare il Covid-19. Il numero 13 degli Houston Rockets, infatti, è sotto indagine a causa del video, piuttosto diffuso in rete, che lo ritrae festeggiare senza alcuna protezione in quello che pare un nightclub. Nel dettaglio, il video ritrae l’otto volte All-Star intento ad ammirare una valigia regalatagli per Natale.

Lo stesso James Harden, probabilmente infastidito dall’ennesima polemica nei suoi confronti, ha replicato attraverso una storia su Instagram. Queste le sue parole:

“Una cosa dopo l’altra. Sono andato, per mostrare il mio affetto, all’evento di una mia amica (non uno strip club) perché sta diventando un capo e porterà al successo le sue persone e questo adesso è un problema. Ogni giorno è qualcosa di differente. Non importa quante volte la gente cerca di trascinare giù il mio nome, non potete. La realtà viene sempre a galla.”

Le regole della lega sono chiare e ferree: giocatori e membri dello staff non possono frequentare un certo numero di eventi, tra cui feste, club ed eventi dal vivo. E James Harden, forse, sta veramente mettendo alla prova la pazienza della lega e della sua franchigia.

 

Leggi anche:

NBA, tensione nello spogliatoio Houston: Harden colpisce un rookie con un pallone

NBA, James Harden e la risposta sul suo futuro: Next Question

I roster completi delle 30 squadre NBA per la stagione 2020/2021

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets