Seguici su

Houston Rockets

NBA, James Harden e la risposta sul suo futuro: “Next Question”

La stella di Houston ha quindi parlato dei suoi obiettivi stagionali

Dopo l’allenamento portato a termine nella giornata di lunedì, James Harden ha partecipato alla conferenza stampa d’inizio regular season. Chiaramente i giornalisti presenti hanno provato ad ‘incastrare’ il giocatore con domande inerenti al suo futuro, ancora dubbio, con la maglia degli Houston Rockets. Il ‘Barba’, a quanto pare stufo delle solite richieste dei media, non si è scomposto, liquidando tutti con un laconico “Next Question”:

Giornalista:“James, ora che stai partecipando al training camp da circa una settimana, le tue sensazioni [su Houston] sono cambiate rispetto a quanto pensavi prima del tuo arrivo?

Harden: “Next Question”

Poi, Harden ha provato a chiarire la situazione personale in questo modo:

“Parlate sempre degli allenamenti che mi sono perso ad inizio mese. Vi posso dire però che tutti, nella lega, sono un po’ ‘tirati’ rispetto alla situazione attuale, nel senso che i training camp sono stati molto brevi. La stagione scorsa è terminata solo a metà ottobre. Tutti, in queste settimane, stanno cercando di ritrovare la loro forma fisica. La nostra squadra, poi, è abbastanza nuova. Il ritiro e la preseason stanno andando bene da quando sono arrivato qui, e i ragazzi stanno lavorando molto duramente. Quello che facciamo in allenamento lo applichiamo con disciplina anche in partita, è tutto ciò che attualmente possiamo fare. I ragazzi ascoltano e giocano duro.”

La telenovela, nel frattempo, continuerà senza pause. Quello che è certo è che il Barba è pronto a cominciare l’ennesima stagione NBA, la sua 12esima:

“Il mio obiettivo? Le mie aspettative non cambiano mai. Individualmente: essere il miglior giocatore del mondo. Collettivamente: cercare di essere una squadra top 3 di questa lega e avere una possibilità di lottare per il titolo.”

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Jarrett Allen non rinnova con Brooklyn: diventa RFA

Mercato NBA, Lauri Markkanen non trova accordo con Chicago: sarà free agent

Mercato NBA, i Miami Heat si tirano fuori dalla corsa a James Harden

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets