Seguici su

News NBA

NBA, Charles Barkley: “i Blazers vinceranno la Western Conference”

L’Hall of Famer parte con le previsioni e “scommette” 100mila dollari

Primo giorno di NBA 2020/2021 – qui i risultati delle due partite giocatesi – e prima, esilarante, bomba lanciata da Charles Barkley. L’undici volte All-Star, oramai opinionista televisivo noto per le sue previsioni, nel corso della consueta trasmissione su TNT ha fatto la prima puntata dell’anno: vittoria dei Portland Trail Blazers a ovest. Insomma, i Blazers a suo parere batteranno la concorrenza delle due corazzate di Los Angeles e ne è così convinto da “scommettere” addirittura centomila dollari.

https://twitter.com/NBAonTNT/status/1341627501215289346?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1341627501215289346%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Fblazers-news-charles-barkley-betting-100000-on-portland-not-lakers-clippers%2F

“Questa è la mia prima scommessa. Punto centomila dollari sui Portland Trail Blazers vittoriosi a ovest.”

L’amore di Charles Barkley per la franchigia dell’Oregon è noto da tempo. L’ex Phoenix Suns, infatti, aveva già detto l’anno scorso che i Blazers sarebbero arrivati sino alle Finals. Tuttavia, dopo essersi piazzata ottava nella classifica della Western Conference con 35 vittorie e 39 sconfitte, la squadra di coach Stotts è uscita al primo turno dei Playoff dopo esser stata schiacciata dai Los Angeles Lakers per 4 a 1. La scorsa previsione di Barkley non ha portato molta fortuna, ma questa volta i Blazers sperano che sia giusta.

Leggi anche:

Programmazione NBA su Sky: le partite di Natale 2020

NBA, Irving regala la palla a Nash dopo la prima vittoria Nets

NBA, la lega indaga su James Harden e lui contrattacca

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA