Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kyrie Irving su James Harden: “Lui a Brooklyn? Tutti vogliono giocare con i migliori”

Il play ha affrontato lo spinoso argomento di fronte ai media

Nella giornata di ieri Kyrie Irving è tornato a parlare di fronte ai media. Dopo le rimostranze della lega di fronte ai diversi rifiuti del giocatore nel presentarsi alle media session, Irving ha deciso di proporsi via Zoom per parlare della nuova stagione che attende i Brooklyn Nets. Ovviamente, tra le altre cose è stata l’occasione di chiede al play un suo parere sulla vicenda James Harden, sempre più lontano dagli Houston Rockets. Una delle papabili candidate ad accaparrarsi il giocatore è Brooklyn. Il commento di Irving sulla situazione? Neutro:

“Il mercato? Fa parte del lavoro, ecco com’è la questione. Come giocatori non abbiamo la capacità di controllare le voci di mercato. Non dirò altro. James è un grande giocatore e gli auguriamo il meglio. Voglio solo che sia felice. È un giocatore super così come una brava persona. Brooklyn? No, noi siamo solo concentrati su noi stessi. Posso solo dire che ho giocato con tanti grandi giocatori in NBA e ovviamente tutti vogliamo giocare l’uno con l’altro. Ma in questo momento dobbiamo rimanere concentrati su quello che sta succedendo alla nostra squadra e seguire il nostro sviluppo come team.”

La realtà dei fatti porta poi a definire i Philadelphia 76ers in pole position, anche perché sembra essere la scelta numero 1 del ‘Barba’ il quale vedrebbe di buon grado la possibilità di unirsi a Embiid e/o Simmons, sotto la guida di coach Doc Rivers. La pista di Brooklyn, nelle ultime ore sembra invece essersi raffreddata, ma il mercato NBA non è un’arte perfetta. Meglio non fare pronostici.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo firma estensione contrattuale con i Bucks

NBA, Carmelo Anthony rivela la partita più incredibile contro Kobe Bryant

NBA, risultati preseason: Zion affonda Miami, Doncic batte Antetokounmpo

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets