La notizia tanto attesa è finalmente arrivata: Giannis Antetokounmpo rinnova con i Milwaukee Bucks, con i quali gioca dal 2013. Il classe ’94, selezionato con la quindicesima scelta al Draft 2013, ha firmato un’estensione contrattuale di cinque anni al massimo salariale che partirà dalla prossima stagione. Come riportato da Shams Charania di The Athletic, il rinnovo è pari a 228.2 milioni di dollari ed è il più oneroso mai firmato nella storia della NBA.
Breaking: Giannis Antetokounmpo says he is signing a contract extension with the Milwaukee Bucks. The two-time MVP will sign a five-year, $228.2 million supermax extension with the franchise, the largest deal in NBA history, sources tell @TheAthleticNBA @Stadium.
— Shams Charania (@ShamsCharania) December 15, 2020
Giannis Antetokounmpo ha espresso tutta la sua gioia attraverso un post su Twitter:
https://twitter.com/Giannis_An34/status/1338912608662003715
“Questa è la mia casa, la mia città. Sono grato di continuare a far parte dei Milwaukee Bucks per i prossimi cinque anni. Facciamo valere questi anni. Lo show continua, andiamo.”
Leggi anche:
NBA, risultati preseason: Zion affonda Miami, Doncic batte Antetokounmpo
NBA, presentata la nuova City Edition dei Milwaukee Bucks
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!