Seguici su

News NBA

NBA, Kyrie Irving torna a parlare con i media: “Nash è un coach fantastico”

Il play di Brooklyn si è finalmente reso disponibile ai giornalisti

Dopo aver accumulato una multa da 25.000 dollari, Kyrie Irving ha deciso di rendersi disponibile ai giornalisti durante la media session di lunedì mattina, a margine di un nuovo allenamento dei Brooklyn Nets. Il giocatore, criticato da tutte le parti per essersi rifiutato a più riprese di rispondere alle domande dei media nelle scorse settimane, ha parlato di quanto accaduto chiarendo le sue intenzioni:

“I miei messaggi su Instagram? Non erano diretti a nessuna persona specifica o ai giornalisti. Si trattava davvero di come mi sentivo riguardo al maltrattamento verso artisti e gente famosa che comunicano sulle piattaforme a loro disposizione per diffondere il proprio messaggio.”

Poi sulla prima gara con Kevin Durant accanto, Kyrie ha detto:

“È uno spettacolo diverso quello che vedremo da qui in avanti… è stato qualcosa di diverso con lui in campo, siamo solo all’inizio del nostro viaggio e vogliamo costruire qualcosa di importante con lui e con altri pezzi del roster.”

E il rapporto con Steve Nash sembra andare benissimo:

“Penso di dover riprendere i miei commenti sull’allenatore di qualche mese fa. Steve è fantastico. Ed è davvero il riflesso di chi è e del suo immenso QI cestistico. Ci dà la libertà di crescere, comunicare, dare idee. E poi è un due MVP che ti allena. Dobbiamo rispettarlo. Amici, vi dico che io e lui abbiamo una grande sinergia. Tutti hanno la sensazione che ci alleniamo a vicenda per essere migliori, quindi sono felice che sia qui con noi.”

Anche lo stesso Nash è d’accordo con il suo play:

“Il nostro rapporto è eccellente, con me non è mai stato un problema. È stato incredibile sin dall’inizio del training camp, lavora da leader. È incredibile vederlo giocare ogni giorno. Il nostro rapporto è fantastico e crescerà.”

 

Leggi Anche

NBA, James Harden ancora convinto: spinge per la cessione da Houston

Mercato NBA, i Detroit Pistons tagliano LiAngelo Ball dopo 2 settimane

NBA, Brooklyn Nets: Steve Nash ha parlato dei possibili ruoli di Kevin Durant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA