Seguici su

Boston Celtics

NBA, si allontana l’esordio di Tristan Thompson

Il centro deve ancora recuperare dall’infortunio al tendine del ginocchio

Potrebbe volerci molto piu tempo del previsto prima che Tristan Thompson possa fare il suo debutto con i Boston Celtics.

Come riportato da Tim Bontemps di ESPN, l’ex Cleveland Cavaliers, fermatosi negli ultimi mesi a causa di un infortunio al tendine del ginocchio, non è considerato infatti ancora pienamente recuperato.

Brad Stevens ha allontanato ogni ipotesi di un esordio a breve, o perlomeno per l’inizio della stagione.

Penso che sia difficile da dire in questo momento. Non ha ancora preso parte ai nostri allenamenti. Ha fatto solo alcuni esercizi leggeri due contro due a tutto campo, niente di più. Questo è tutto quello che ha fatto fino ad ora con noi.Non gioca da molto tempo. Non ha giocato nella bolla, quindi ci sarà un periodo di ulteriore tempo. Non certo quel tipo di momenti in cui ti basta mettere due o tre giorni di allenamento sulle spalle per tornare in condizione. Sicuramente, per quanto riguarda il 23 dicembre, ogni giorno che passa direi che diventa più improbabile il suo esordio.

Durante la free agency, Tristan Thompson ha stipulato un accordo biennale con la franchigia del Massachusetts, per un valore economico complessivo di 19 milioni.

Nell’ultima stagione disputata in Ohio aveva raccolto 57 presenze nella regular season, con una media di 12 punti e 10 rimbalzi.

 

Leggi anche:

NBA, Chris Paul rivela come ha convinto Jae Crowder a firmare con Phoenix

LaMelo Ball al debutto in preseason NBA

Mercato NBA, i Los Angeles Lakers interessati a Trevor Ariza

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics