Seguici su

Boston Celtics

Celtics, la previsione di Sam Mitchell sui Playoff NBA 2024 di Boston

Nella post season la musica cambia, ma i Celtics sembrano davvero attrezzati

I Boston Celtics, ad oggi l’unica squadra qualificata direttamente ai Playoff  hanno vinto nove delle ultime 10 partite giocate. Allargando lo sguardo, la serie positiva che si estende a 20 delle ultime 22. L’attenzione mediatica attorno ai biancoverdi, già di norma superiore alla media, è ovviamente alta.

 

Celtics, Playoff NBA in discesa? L’opinione di Sam Mitchell

Sam Mitchell, oggi opinionista per NBA TV, si è lanciato in una previsione sul percorso che attende i Boston Celtics nel corso della postseason, che scatterà il prossimo 20 aprile.

 

Le squadre avversarie provano a replicare il loro stile di gioco, è strano, mi ricorda Golden State nel periodo vincente. […] Questo gruppo è zeppo di talento ed enfatizza i propri punti di forza. […] Per provare a batterli devi impostare un piano partita diverso. Se provi a imitarli, guardate a quante partite hanno vinto con uno scarto di 20 o 30 punti. Non vedo qualcuno nella Eastern Conference in grado di impensierirli, forse vincerà una o due gare. Mi aspetto che Boston possa perdere un paio di partite in tutti i Playoff fino ad arrivare alle Finals.” 

 

 

Leggi anche:

Doppie doppie NBA, striscia record per Domantas Sabonis: raggiunto Kevin Love

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics