Seguici su

Ncaa

NCAA, Shareef O’Neal ha il via libera: in campo da subito con gli LSU Tigers

Shareef aveva annunciato il trasferimento negli scorsi mesi, ma adesso ha ricevuto l’okay per iniziare la stagione con i Tigers

Figlio del leggendario Shaq, Shareef O’Neal potrà finalmente raggiungere i Louisiana State Tigers per la stagione 2020 in NCAA. La notizia è stata riportata da Jon Rothstein, e confermata poco dopo da Shareef stesso.

Un’ottima notizia anche per il coach della squadra Will Wade, che proprio lo scorso mercoledì, aveva parlato di quanto fosse rammaricato dal fatto che il trasferimento di Josh Leblanc fosse stato alquanto rallentato.

“Shareef ha giocato benissimo ultimamente. L’ho visto bene nell’ultima partitella di ieri. Ottimo a rimbalzo, può dare una grande mano alla squadra e sono molto, molto contento della sua crescita. Sicuramente ha parecchio talento, e se si guarda al suo percorso, ha giocato poco negli ultimi due anni a causa degli infortuni e degli interventi subiti. Adesso sta riprendendo il ritmo, e ha dimostrato anche un buonissimo tiro.”

Per quanto riguarda il compagno di squadra Leblanc, nei piani del coach sarà un ottimo difensore, capace di difendere le posizioni 1-4 e dare un contributo enorme alla squadra. Come già detto però il giocatore dovrà saltare le prime cinque partite a causa di un ritardo nel trasferimento.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Phila spedisce Al Horford ad Oklahoma: i dettagli della trade

Mercato NBA, Thunder e Dallas discutono una sign-and-trade per Danilo Gallinari

Mercato NBA: Bogdanovic ai Bucks rischia di saltare!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa