Seguici su

L.A. Lakers

Le condizioni di Anthony Davis per Gara 6 delle NBA Finals

Il lungo ha sofferto di un problema al tallone in Gara 5: ecco le sue reali condizioni

Gli ultimi minuti di Gara 5 di Anthony Davis sono stati, forse, i più critici della sua avventura nell’attuale postseason. Il lungo dei Los Angeles Lakers, infatti, dopo aver subito un infortunio al tallone durante il primo quarto contro Miami, ha peggiorato il suo status fisico rimanendo in campo fino alla fine. Al termine del match, Vogel si è subito sincerato delle condizioni del suo giocatore, rinviando però ogni valutazione alla mattinata successiva. Davis, invece, ha tentato di rassicurare tutti:

“Questo infortunio arriva dall’ultima serie contro Denver. Penso che fosse Gara 5, se non sbaglio. Andre Iguodala ha appena aggravato la mia situazione. Mi è tornato dolore alla fine del primo quarto, dopodiché è semplicemente svanito. Ho continuato a muovermi in campo per non avere pause e sfruttare l’adrenalina della situazione. Gara 6? Starò bene.”

Dichiarazioni più di speranza che di convinzione per AD, il quale ora dovrà fare i conti con la reale situazione. Anche i Los Angeles Lakers, però, sembrano essere fiduciosi nel poterlo avere a pieno regime in vista del prossimo appuntamento: la franchigia californiana ha infatti listato il giocatore come “Probable” per Gara 6, etichettando il problema fisico come “contusione del tallone destro”. Dovesse essere davvero così, i gialloviola tirerebbero un gran sospiro di sollievo

 

Leggi Anche

Le reazioni dei giocatori NBA a Gara 5

LeBron James diventa il giocatore con più presenze nei Playoff NBA

NBA Finals: Butler trascina Miami contro i Lakers, Gara 5 è degli Heat!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers