Seguici su

Houston Rockets

NBA, Westbrook segnalato come “esplosivo come sempre”: rientro vicino

Il playmaker sembra essere vicino al rientro dopo l’ultimo problema fisico

Ogni giorno che passa è un giorno buono per rivedere Russell Westbrook in campo. Gli Houston Rockets sperano di riaverlo quanto prima per schierarlo sul parquet nella serie ferma in parità (2-2) contro gli Oklahoma City Thunder. Ebbene, sembrano esserci buone notizie sotto questo punto di vista: Westbrook ieri ha partecipato al suo primo scrimmage 5 vs 5 da quando ha sofferto l’infortunio al quadricipite destro durante il finale di regular season. La sua ultima presenza in campo è datata 11 agosto.

Secondo quanto riporta ESPN, il giocatore è stato vista in discreta forma e secondo una fonte anonima dei texani, Westbrook è stato etichettato come “esplosivo come sempre”. Le buone notizie non finiscono qui perché Kelly Iko di The Athletic ha aggiunto che il play, con tutta probabilità, sarà a disposizione per Gara 5 contro OKC, anche se il suo status non è ancora stato confermato dalla franchigia.

Westbrook, infatti, è attualmente elencato come “questionable” (in dubbio, ndr) per il prossimo appuntamento. Il Barba non vede l’ora di riaverlo in campo, così come coach Mike D’Antoni. I Thunder si stanno rivelando una spina nel fianco più problematica di quanto previsto. Riavere Russell sarebbe nuova linfa vitale per Houston.

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Woodson diventa assistant coach di Thibo ai New York Knicks

Mercato NBA, Jason Kidd vuole allenare i Philadelphia 76ers

Playoff NBA 2020: ecco il nuovo calendario delle partite

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets