Seguici su

Phoenix Suns

Devin Booker risponde sul suo futuro in NBA

Devin Booker risponde a Draymond Green sul suo futuro

Devin Booker

Ieri Draymond Green aveva detto che avrebbe voluto vedere Devin Booker in un’altra squadra. Secondo sempre l’ala grande dei Golden State Warriors, Phoenix non è il posto migliore per la carriera di Devin. Infatti da quando Booker milita nelle fila dei Suns, la franchigia dell’Arizona non è mai riuscita ad attrezzarsi in maniera sufficiente per poter partecipare alla postseason.

La risposta della stella dei Suns non si è fatta attendere. Infatti dopo aver battuto i Miami Heat nella notte – vincendo così tutte le gare disputate finora nella bolla e tenendo ancora vive le speranze per i playoff – ha risposto al giocatore degli Warriors, chiarendo come sia pronto a giurare amore alla compagine dell’Arizona. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Nick Friedell di ESPN:

“Fin da quando sono a Phoenix, non abbiamo avuto molto successo, ma il tifo lo abbiamo sempre avuto. Dobbiamo dare qualcosa ai nostri fan. Abbiamo il dovere di vincere per i nostri tifosi e per la nostra società. È passato molto tempo per noi dall’ultima partecipazione ai Playoff e penso che ora abbiamo una grandissima opportunità, qui nella bolla.”

Nessuno si aspettava che i Suns sarebbero potuti entrare nella corsa ai playoff. I Suns sono ancora l’unica squadra imbattuta nella bolla e il sogno di raggiungere il nono posto o l’ottavo, per poter disputare il play-in tournament è possibile.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Charles Barkley: “I Golden State Warriors saranno avvantaggiati il prossimo anno”

La NBA ci pensa: la prossima stagione inizierà quando torneranno i tifosi

NBA, Devin Booker sul momento magico dei Suns: “È il nostro punto di svolta”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Phoenix Suns