Seguici su

Phoenix Suns

Devin Booker risponde sul suo futuro in NBA

Devin Booker risponde a Draymond Green sul suo futuro

Ieri Draymond Green aveva detto che avrebbe voluto vedere Devin Booker in un’altra squadra. Secondo sempre l’ala grande dei Golden State Warriors, Phoenix non è il posto migliore per la carriera di Devin. Infatti da quando Booker milita nelle fila dei Suns, la franchigia dell’Arizona non è mai riuscita ad attrezzarsi in maniera sufficiente per poter partecipare alla postseason.

La risposta della stella dei Suns non si è fatta attendere. Infatti dopo aver battuto i Miami Heat nella notte – vincendo così tutte le gare disputate finora nella bolla e tenendo ancora vive le speranze per i playoff – ha risposto al giocatore degli Warriors, chiarendo come sia pronto a giurare amore alla compagine dell’Arizona. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Nick Friedell di ESPN:

“Fin da quando sono a Phoenix, non abbiamo avuto molto successo, ma il tifo lo abbiamo sempre avuto. Dobbiamo dare qualcosa ai nostri fan. Abbiamo il dovere di vincere per i nostri tifosi e per la nostra società. È passato molto tempo per noi dall’ultima partecipazione ai Playoff e penso che ora abbiamo una grandissima opportunità, qui nella bolla.”

Nessuno si aspettava che i Suns sarebbero potuti entrare nella corsa ai playoff. I Suns sono ancora l’unica squadra imbattuta nella bolla e il sogno di raggiungere il nono posto o l’ottavo, per poter disputare il play-in tournament è possibile.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Charles Barkley: “I Golden State Warriors saranno avvantaggiati il prossimo anno”

La NBA ci pensa: la prossima stagione inizierà quando torneranno i tifosi

NBA, Devin Booker sul momento magico dei Suns: “È il nostro punto di svolta”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Phoenix Suns