Seguici su

News NBA

NBA, Draymond Green vorrebbe Devin Booker lontano da Phoenix

Draymond Green è convinto che Booker debba cambiare squadra e i Warriors pensano al colpo

L’ala dei Golden State Warriors non crede che i Phoenix Suns siano il posto giusto per Devin Booker e la sua carriera.

“Book sta giocando bene, e anche Phoenix, ma qualcuno porti il mio uomo lontano da lì. Non è buono per lui, e non è buono per la sua carriera. Deve andare in un posto dove possa giocare sempre del buon basket, e soprattutto vincere.”

Alla domanda riguardo un possibile trasferimento di Booker ai Warriors, Draymond ha risposto che “forse” sta spingendo per ottenerlo. Devin Booker è stato scelto nel draft del 2015 dai Suns, che da allora non hanno mai raggiunto i playoff o concluso la stagione con un buon record. Durante lo stesso quinquennio, la franchigia di Golden State è stata l’organizzazione più vincente e di successo dell’intera NBA, vincendo due titoli nelle passate quattro stagioni.

I Phoenix Suns hanno segnato Booker per cinque anni, con un contratto da 158 milioni di dollari al massimo salariale nel 2018. Il giocatore, a 23 anni ha ottenuto la sua prima convocazione come All-Star, confermando la sua presenza chiave nella squadra di Phoenix, affianco a DeAndre Ayton.

Al momento la squadra ha sorpreso tutti all’interno della bolla di Orlando, con un risultato di 4 vittorie e 0 sconfitte, ottenute vincendo anche contro franchigie del calibro dei Los Angeles Clippers, che lasciano ben sperare i tifosi dei Suns.

Draymond Green d’altro canto, è già abituato ad essere una figura importante nel reclutare giocatori vincenti per Golden State, intervenendo anche nella firma di Kevin Durant dopo la stagione 2015/2016.

Leggi anche:

NBA, Lillard: “Con Carmelo Anthony avremmo raggiunto le Finals”

Brooklyn Nets e Orlando Magic si assicurano i playoff NBA

Risultati NBA: Celtics dominanti, Raptors sconfitti! Brooklyn e Orlando qualificate ai Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA