Seguici su

News NBA

NBA: Omar Wilkes nuovo responsabile dell’area basket di Klutch Sport

Omar Wilkes, ex agente di Octagon e rappresentante di Tare Young, è passato a Klutch Sport, società di Rich Paul, potente manager di LeBron James

Omar Wilkes, importante agente sportivo di Octagon, rappresentante su tutti della giovane stella Trae Young, si appresta a cambiare casacca: sarà presto il nuovo responsabile delegato al basket di Klutch Sport.

Ci sono buone probabilità che alcuni giocatori da lui rappresentati decidano di seguirlo, il che porterebbe a un’evidente espansione la società con a capo Rich Paul, potente manager di LeBron James. Klutch Sport infatti, oltre al prescelto, vanta giocatori come Anthony Davis, Draymond Green, Ben Simmons e molti altri. Omar Wilkes è stato agente per Octagon per ben otto anni rappresentando, oltre al giovane playmaker degli Atlanta Hawks, anche Anthony Edwards, Cam Reddish, OG Anunoby.

Yahoo Sport, non appena confermato il passaggio dell’agente a Klutch Sport, ha affermato che proprio Trae Young potrebbe lasciare Octagon per seguirlo.

Adrian Wojnarowski di ESPN precisa che Paul continuerà a seguire i propri assistiti, ma la new entry gli permetterà a quest’ultimo di lavorare anche sui fronti MLB e NFL.

Insomma, pare proprio che Rich Paul e Klutch Sport facciano sul serio mirando a espandersi il prima e più in fretta possibile.

 

Leggi anche:

NBA, Fournier contro la decisione di Bertans di non giocare: “Questo è ciò che è sbagliato nella NBA di oggi”

NBA, parla Oladipo sul possibile ritorno i campo: “Devo solo essere intelligente, tutto qui”

Morte Floyd, anche i Detroit Pistons si uniranno alle proteste

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA