Seguici su

Curiosità

NBA, Spalding lancerà il pallone di Kobe in edizione limitata

La nota azienda vicina alla NBA ha deciso di tributare Kobe in questa maniera

Spalding nei prossimi giorni rilascerà un nuovo pallone da basket riproducendo una pelle di serpente per onorare la leggenda dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant. È questa la notizia resa nota nella giornata di ieri da ‘Slam’, rivista specializzata del settore, che ha inoltre confermato come Spalding rilascerà il prodotto in edizione limitata nella giornata di lunedì 15 giugno.

Come potete vedere dalla foto di cui sopra, l’oggetto presenterà la firma dell’ex campione gialloviola. La pelle di serpente riprodotta sul pallone, invece, è un chiaro riferimento al soprannome di ‘Black Mamba’ dello stesso Kobe.

Sebbene Kobe abbia inizialmente sviluppato l’alter ego di ‘Black Mamba’ nei primi anni 2000 solo con l’intento di estraniarsi dalla vicenda culminata con le accuse di stupro nei primi anni 2000, la sua ‘Mamba Mentality’ divenne presto un biglietto da visita per i giovani atleti di tutto il mondo e per l’approccio al duro lavoro che Bryant ha sempre dimostrato di avere.

Per quanto riguarda Spalding, la compagnia sta entrando nel suo ultimo anno di contratto in partnership con la NBA come azienda fornitrice della palla ufficiale della Lega. La NBA, infatti, ha recentemente firmato un nuovo accordo con Wilson dopo aver chiesto la rescissione con Spalding. La stagione 2020-21 sarà l’ultimo atto di una partnership durata 38 anni.

 

Leggi Anche

NBA, Danilo Gallinari: “Vi racconto il trash talking in italiano con Kobe”

NBA, Jeremy Lin e l’aneddoto su Kobe Bryant: “Ci chiamò fannulloni”

NBA, Venduto per 33.000 dollari l’asciugamano di Kobe Bryant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità