Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Jeremy Lin e l’aneddoto su Kobe Bryant: “Ci chiamò fannulloni”

Nel 2015 Kobe, infortunato, andò a trovare i suoi compagni di squadra al centro d’allenamento poco prima della trade deadline di febbraio

Nella stagione NBA 2014-2015, i Los Angeles Lakers hanno chiuso l’annata con il pessimo record di 21-61, penultimi nella Western Conference, davanti a dei disastrosi Minnesota Timberwolves (16-21). All’interno del roster gialloviola, ai tempi, c’era anche Kobe Bryant, limitato però da una serie di infortuni che lo costrinsero a rimanere fuori per gran parte della stagione. Jeremy Lin, ospite del podcast di Danny Green, nelle scorse ore ha rivelato un aneddoto proprio sulla stella gialloviola venuta a salutare i propri compagni di squadra al centro d’allenamento a ridosso della trade deadline del febbraio 2015. Queste le parole di Lin sull’incontro con Kobe:

“È entrato nel centro d’allenamento con la sua tuta, il tutore sulla spalla, gli occhiali ‘alla Kobe’ addosso e tutti ci siamo fermati per andare a salutarlo. Carlos Boozer si è avvicinato a lui tutto contento dicendogli ‘Kob! Che bello vederti, fratello! Non ti vedevamo da un po’, come mai sei passato oggi?’. E lui, tutto serio: “Sono venuto solo per salutare alcuni di voi fannulloni che verranno scambiati’.domani. Poi è andato a sedersi al tavolo a centro campo, ha parlato un po’ con gli allenatori e se ne è andato. Ricordo che uno dei miei compagni mi ha detto: ‘Ho perso tutta la motivazione per allenarmi'”.

Successivamente, il front office gialloviola non operò alcuna operazione di mercato, chiudendo la stagione con lo stesso, mediocre, roster.

 

LEGGI ANCHE

NBA, Ipotesi perdita di 30 milioni sul Salary Cap 2020-2021

I giocatori NBA più pagati non vedranno ridursi il proprio stipendio

I 15 giocatori NBA più forti di sempre secondo ESPN

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers