Seguici su

Curiosità

NBA, Magic Johnson rivela: “Il mio documentario arriverà nel 2021”

La leggenda gialloviola ha ufficializzato la data d’uscita della suo documentario

Dopo il primo annuncio di Magic Johnson qualche mese fa, ora pare essere arrivata anche l’ufficialità: nel 2021 uscirà un documentario che ripercorrerà le gesta proprio dell’ex stella dei Los Angeles Lakers. A riportare la notizia è stato il Los Angeles Times che ha anche svelato come la docuserie verrà prodotta da XTR, H.wood Media, NSV e Delirio Films con l’intento di replicare il successo di Michael Jordan con ‘The Last Dance’.

Attraverso un comunicato ufficiale, i produttori Jordan Duge e Jeremy Allen hanno dichiarato:

“Crescendo abbiamo visto Magic Johnson come una leggenda della NBA e un uomo che è andato oltre lo sport ed è diventato uno degli uomini di affari di maggior successo e celebrato degli ultimi anni. Siamo onorati nel poter contribuire a portare in vita la storia di un uomo che ha aperto così tante porte e ispirato milioni di persone”.

Il CEO di XTR Bryn Mooser, uno dei main investor sulla docuserie, si è accodato dichiarandosi soddisfatto della possibilità di realizzare il prodotto:

“In questi tempi senza precedenti abbiamo bisogno di film che celebrino gli eroi più che mai. Essendo una delle figure pubbliche più leggendarie, laboriose e resilienti del nostro tempo, i successi di Magic Johnson dentro e fuori dal campo sono qualcosa che vale la pena mettere in evidenza per il mondo e siamo entusiasti di raccontare questa storia”.

Resta ora da capire chi saranno le special guest coinvolte. Un paio di indizi ci portano verso Michael Jordan, Larry Bird e Kareem Abdul-Jabbar. Tutti i più grandi, per uno dei più grandi sempre.

 

Leggi Anche

NBA, Magic Johnson ricorda i Lakers dello Showtime

NBA, Magic Johnson annuncia:”Arriverà un documentario su di me”

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità