Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James: “Il mio compito è ispirare la vita delle persone”

LeBron James continua il suo impegno fuori dal campo

lebron james

LeBron James continua a impegnarsi fuori dal campo come lo fa quando è sul parquet. La star dei Los Angeles Lakers vorrebbe ispirare tante persone, anche con diverse esperienze di vita. Il suo desiderio non riguarda solo di ispirare i giocatori di pallacanestro grazie al suo smisurato talento. Queste le sue dichiarazioni all’NBA Media Day alla vigilia dell’All-Star Game 2020:

“Per me non c’è solo il basket e non mi è mai importato solo del basket. So quante persone si ispirano a me. Molti mi prendono d’esempio anche se non giocano a basket. Proprio per questo sono sicuro che posso dare molto oltre che giocare a pallacanestro. Cercherò sempre di ispirare i giovani in tutto il mondo e dare il giusto esempio così anche le loro vite ne risentiranno positivamente.”

LeBron James ha dato moltissimo alla sua comunità e ha sempre cercato di guidare i giovani. Basti pensare alla I Promise School inaugurata nel 2018. Recentemente James ha pagato la retta di 200 ragazzi per 4 anni proprio nella sua I Promise School. La stella dei Lakers, come sempre, si dimostra un campione vero sia dentro che fuori dal campo.

 

LEGGI ANCHE:
NBA, Aaron Gordon annuncia: “Ho finito con la gara delle schiacciate”

NBA All Star Saturday: Jones Jr vince la gara delle schiacciate, Hield trionfa nel Three Point Contest!

Slam Dunk Contest 2020: le 5 migliori schiacciate della notte

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers