Seguici su

Injury Report

NBA, Lillard fermo per almeno una settimana

La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il numero 0 di Portland ha confermato lo stiramento all’inguine

Il danno e la beffa. Damian Lillard si è infortunato nel corso della partita contro i Memphis Grizzlies, persa 111-104, e dovrà saltare il weekend a Chicago in cui è in programma l’All Star Game. Al suo posto ci sarà Devin Booker, alla sua prima presenza nella competizione.

La stella dei Portland Trail Blazers è uscito causa stiramento all’inguine e, la risonanza magnetica a cui si è sottoposto ha confermato l’entità del problema. Fortunatamente per Lillard il recupero non sarà troppo lungo: sono previste infatti una/due settimane di stop, come riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports.

Dunque i Blazers, al momento al nono posto della Western Conference con 25 vittorie e 31 sconfitte, non dovranno rinunciare troppo al loro numero 0. Lillard sta viaggiando alla media impressionante di 29.7 punti, 4.3 rimbalzi e 7.9 assist. Inoltre, tira con il 46.2% dal campo, 39.5% da dietro l’arco e con l’88.8% dal tiro libero.

LEGGI ANCHE:

NBA, Damian Lillard furioso con gli arbitri

Risultati NBA: Tatum guida i Celtics nel doppio overtime con i Clippers, ottava vittoria di fila per OKC nonostante un super Zion

NBA, LeBron James: “Non ci interessa il primo posto a Ovest”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report