Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA: i Celtics sondano il terreno per Clint Capela

Boston si prepara ad un’estate ricca di cambiamenti, con Irving e Horford che lasceranno: inizia la ricerca ai sostituti

Sarà un’estate di grandi cambiamenti in casa Celtics: con Kyrie Irving semi-promesso sposo dei Brooklyn Nets e Al Horford che, uscito dal contratto, non rinnoverà, a Boston sembra proprio l’ora di iniziare un nuovo corso.
Un’altra franchigia che sta cercando di dare una scossa all’ambiente dopo un’annata non particolarmente positiva è quella dei Rockets, alla ricerca disperata di una mossa (anche da all-in, come un’eventuale trade di Chris Paul) che possa portare il titolo in Texas.

Le due squadre potrebbero quindi in un certo senso “venirsi incontro”. È nota da qualche settimana infatti la notizia che tutti, escluso James Harden, siano sul mercato, compreso Clint Capela. E proprio i Celtics, che resteranno orfani del proprio centro titolare, potrebbero essere fra i più interessati ad acquisire il giocatore svizzero. Non è ancora chiaro se Boston abbia effettuato un’offerta, ma di sicuro c’è che i biancoverdi hanno sondato il terreno per il centro dei Rockets.

Leggi anche:

I Lakers tentano di allargare la trade per Anthony Davis

Mock NBA Draft 2019 – Final Chapter

NBA, il fortunato caso di Patrick McCaw

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics