Seguici su

Houston Rockets

Problemi con Harden: Chris Paul vuole lasciare gli Houston Rockets

Secondo quanto riportato da Yahoo! Sports il playmaker dei Rockets sarebbe ai ferri corti con James Harden e chiesto la cessione alla franchigia

chris paul

Quanto riportato da Yahoo! Sports solo pochi minuti fa ha dell’incredibile. Secondo la testata americana, Chris Paul sarebbe pronto a salutare gli Houston Rockets dopo aver rilevato ancora una volta problemi di incompatibilità con James Harden. Il rapporto tra i due è stato definito “insanabile”, tant’è che il playmaker nelle scorse ore avrebbe chiesto alla dirigenza di essere scambiato mentre il “Barba” avrebbe messo in ostaggio l’intero front-office mettendoli davanti ad una decisione forte: o lui o CP3.

Il motivo del diverbio? Paul non avrebbe apprezzato il gioco troppo statico in isolamento di James Harden, troppo accentratore rispetto al gioco più efficace mostrato solo una stagione fa. Secondo quanto riportato da Vince Godwill, i due non si sarebbe parlati per 2 mesi nel corso della regular season mettendo in imbarazzo anche i propri compagni di squadra che non sapevano come comportarsi di fronte a questi atteggiamenti.

Quel che è vero è che la franchigia texana dovrà prendere una decisione forte: scambiare Chris Paul non sarà facile, soprattutto analizzando il contratto in essere col giocatore stesso. CP3 guadagnerà 38,506,482 milioni di dollari nella prossima stagione, 41,358,814 nel 2020-21 e 44,211,146 in player option nel 2021-22. Ricordiamo che i Rockets hanno chiuso con il miglior record in NBA nel 2017-18, nel primo anno di Paul e Harden da compagni di squadra. Vedremo cosa succederà…

 

LEGGI ANCHE:

Road to NBA Draft 2019: prospetti al di là dei numeri

Tutti i Free Agent del Mercato NBA 2019: da Irving a Durant

Commento

Commento

    Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Advertisement
    Advertisement
    Advertisement

    Altri in Houston Rockets