Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, i Pelicans esercitano l’opzione sul contratto di Alvin Gentry per il 2020-21

L’allenatore ha tutto l’appoggio della franchigia e del nuovo gm David Griffin

Continuano i movimenti in casa New Orleans Pelicans che, dopo aver finalmente scambiato Anthony Davis ricevendo dai Los Angeles Lakers Lonzo Ball, Josh Hart, Brandon Ingram e prime scelte (tra cui la #4 di questo Draft, continuano a pianificare un futuro che fino a qualche settimane fa (prima di ricevere una ispirata prima scelta per Zion Williamson) sembrava davvero nero e vicino a la relocation. Per il proprio progetto tecnico David Griffin punta ancora su Alvin Gentry e per questo motivo la squadra della Louisiana ha deciso di esercitare l’opzione sul suo contratto per la stagione 2020-21.

L’ex allenatore dei Phoenix Suns, comincerà ad ottobre la sua quinta stagione con i Pelicans con un record di 145 vittorie e 183 sconfitte a cui si aggiunge una sola partecipazione ai Playoff.

Non potremmo essere più felici di estendere il nostro rapporto con l’allenatore. È esattamente la persona giusta per questa squadra, condivide con noi la stessa visione per questa franchigia sia dentro che fuori dal campo”.

Dopo Gentry, le novità in casa Pelicans sono tutt’altro che finite con diversi rumors che girano e una scelta, quella dei Lakers che potrebbe essere una pedina importante per arrivare a qualche giocatore di livello; si parla di un interessamento per Bradley Beal che non disdegnerebbe di cambiare aria dopo alcune stagioni complicate agli Washington Wizards.

Prepariamoci quindi ad assistere a qualche movimento già la notte del Draft, in programma il 21 al Braclays Center di Brooklyn, un antipasto di quella che poi sarà una free agency piena di possibili sorprese.

 

Leggi anche:

Panico a Toronto: avvertiti spari durante la parata per il titolo NBA

NBA, un mare di persone scende in strada per omaggiare i Toronto Raptors

NBA, Darius Garland: “Sono la miglior guardia del Draft”

Le dieci giocate più emozionanti dei Playoff NBA 2019

Mercato NBA, Jazz in pressing su Mike Conley

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans