Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Bradley Beal obiettivo dei Pelicans

Pelicans subito attivi sul mercato

Dopo aver trovato l’accordo con i Los Angeles Lakers per una trade con al centro Anthony Davis, i Pelicans sono pronti a mettere sul piatto la succosa quarta scelta assoluta del Draft 2019 ricevuta dai losangelini per aggiungere una stella al proprio roster. Secondo quanto scrive Shams Charania di The Athletic, nel mirino di New Orleans sarebbe finito Bradley Beal.

La rincorsa al due volte All-Star, spesso al centro di rumors negli ultimi mesi, appare però alquanto complicata. Washington ha spazio di manovra risicato alla luce del grave infortunio subìto da John Wall e i ruoli all’interno del front office dei capitolini, per giunta, non sono ancora definiti. Nei giorni scorsi Adrian Wojnarowski aveva riportato l’interesse nei confronti di Masai Ujiri, GM fresco campione NBA con i Toronto Raptors, ma al momento la gestione operativa della franchigia è ancora nelle mani del presidente ad interim Tommy Sheppard.

Beal, sotto contratto con Washington per i prossimi due anni – oltre $55 milioni di dollari complessivi –, ha chiuso l’ultima stagione con il career high alla voce punti a 25.6 di media.

Leggi anche:

NBA, un mare di persone scende in strada per omaggiare i Toronto Raptors

Mercato NBA, Chris Paul non vuole essere ceduto

Anthony Davis ai Lakers fa vincere tutti

Le dieci giocate più emozionanti dei Playoff NBA 2019

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024