Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA, Kyrie Irving incontrerà LeBron per parlare dei Lakers

Indiscrezione lanciata dal vucanico Stephen A. Smith

Stephen A. Smith, volto noto di ESPN, ha celebrato il cospicuo accordo ormai prossimo con il network lanciando l’ennesima indiscrezione di mercato più o meno attendibile. Le speculazioni riguardano questa volta Kyrie Irving, il cui futuro, alla luce della player option presente nel contratto, è ancora tutto da scrivere. Tra i molti scenari ipotizzati c’è anche una reunion romantica con LeBron James dopo i dissapori del passato, ormai superati da entrambe le parti.

Di seguito i dettagli emersi nel corso dell’ultima  puntata di The Stephen A. Smith Show in onda sulle frequenze ESPN:

“Mi dicono che Kyrie Iving concederà un colloquio ai Lakers quest’estate, durante l’off-season. I Lakers avranno un’opportunità per convincere Kyrie Irving ad andare a LA. Non ho detto che ci andrà, non ho detto questo. Non so cosa farà […] ma questa è già di per sé una gran notizia perché LeBron James è già lì per i prossimi tre anni e quest’uomo [Irving ndr.] ha lasciato Cleveland perché non voleva più giocare assieme a LeBron. Il fatto che prenda in considerazione i Lakers e sia intenzionato a spendere del tempo per parlare con loro è indice di un Irving molto diverso da quello che ha lasciato Cleveland – e LeBron a Cleveland.”

Leggi anche:

Parlano i sondaggi NBA: Michael Jordan il migliore di sempre, seguono LeBron e Kobe

NBA: possibile ritorno ai Bulls per Derrick Rose?

NBA: nuovi agenti per Lonzo Ball

Commento

Commento

  1. Frank

    09/04/2019 21:48

    Non e’ una novita’ che il figlioccio abbia nostalgia del papi,io spero da tifoso Celtics che se ne vada allora avremo piu’ possibilita’ di rivincere un titolo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics