Seguici su

Curiosità

Stephen A. Smith vicino a un accordo record con ESPN

Le cifre del rinnovo potrebbero aggirarsi intorno ai 10 milioni di dollari

Stephen A. Smith è uno dei volti più noti della ESPN, e per questo la rete sarebbe pronta a blindarlo con un accordo faraonico.

Secondo il New York Post infatti, il giornalista sportivo, star del programma First Take, sarebbe infatti pronto a trattare un’estensione del suo accordo con ESPN per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di dollari all’anno. Anche se i negoziati non sono ufficialmente cominciati, sembra evidente l’intenzione del network di tenersi stretto quello che è considerato uno dei suoi giornalisti di maggior valore. Le trattative potrebbero quindi iniziare a breve, nonostante Smith abbia ancora due anni di contratto con ESPN (la scadenza è fissata per giugno 2021).

L’aumento dovrebbe giungere nonostante il severo piano di riduzione dei costi avviato dalla nuova presidenza del network, targata Jimmy Pitaro. Sembra che la rete tema di perdere Smith a vantaggio di una concorrente come Fox Sports, o di alcuni nuovi soggetti come DAZN, il cui presidente è John Skipper, lo stesso ex presidente di ESPN.

LEGGI ANCHE

La BIG3 League raggiunge un accordo sui diritti televisivi con CBS Sports

NBA, Devin Booker rimarrà fuori nelle ultime tre partite dei Suns

NBA, Curry risolve il problema agli occhi: “Mi si è aperto il mondo intero”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità