Seguici su

Houston Rockets

NBA, Austin Rivers: “Possiamo vincere il titolo”

A margine della bella vittoria contro i Nuggets, Rivers jr è sicuro che i Rockets abbiano più di una chance di vincere il campionato

Dopo un inizio di stagione a dir poco stentato, attraverso l’incredibile vena realizzatoria di James Harden, i Rockets sono tornati a far paura come la scorsa stagione, candidandosi di diritto alla vittoria del titolo. La bella W ottenuta contro i Nuggets questa notte ne è la riprova, a detta di Austin Rivers:

“Se difendiamo sempre così, possiamo vincere il titolo. Questo è quello che crediamo”

Pareri

Con un defensive rating di 106.5, i Rockets sono la seconda migliore difesa della lega dalla pausa per l’All Star Game. I Nuggets, stanotte, hanno segnato solo 85 punti (minimo stagionale), tirando 4/24 da dietro l’arco. Harden:

“Non è poi così difficile. Penso che dalla pausa siamo stati fra le 5 migliori difese della lega. Abbiamo le capacità per esserlo sempre, dobbiamo solo metterle in pratica”

I Rockets hanno dato una svolta alla propria stagione e hanno solo una sconfitta in più dei Blazers, terzi. D’Antoni ha parlato della grande difesa contro i Nuggets:

“Non ci interessa chi ci troveremo davanti. È successo con Denver. Questa sera è stata la nostra miglior difesa da tanto tempo. Se vogliamo, possiamo difendere così con chiunque”

Leggi anche:

NBA, gli Spurs ritirano la n.20 di Manu Ginobili

Risultati della notte

I 10 re del trash talking

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets