Seguici su

New York Knicks

NBA, Kevin Knox è deluso di non partecipare alla Rising Star Challenge

Il rookie di New York Knicks non sta vivendo una grande stagione

I tifosi dei Knicks riponevano grandi speranze in Kevin Knox, scelto alla numero 9 nello scorso draft di giugno, e i numeri fatti registrare in Summer league non erano niente male : 21.1 punti e 7 rimbalzi di media , dimostrando anche di avere un bagaglio tecnico di un certo livello

La verità è che Knox sta faticando parecchio in NBA , sta tirando con un pessimo 35 % dal campo ed ha aumentato il numero di palle perse . L’ex Kentucky University rimane uno dei giovani più interessanti in circolazione e in una squadra in piena ricostruzione come i Knicks avrà sicuramente l’occasione di migliorare.

Intanto è però arrivata l’esclusione dalla Rising star Challenge che Knox ha commentato così :

“Quando guardi alla lista dei giocatori convocati, vedi tutti ragazzi con grande talento. Sfortunatamente io non ci sarò. Sono un po’ deluso ma sono anche contento per i giocatori che sono riusciti a farcela”

La partita vedrà affrontarsi come l’anno scorso  i giocatori al primo e al secondo in NBA americani ( allenati da Kyrie Irving) contro i giocatori del resto del mondo ( guidati da Dirk Nowitski )

Nonostante non sia l’evento principale dell’ All Star Weekend , giocatori come Doncic , Trae Young e Donovan Mitchell potrebbero regalarci davvero un grande spettacolo.

Kevin Knox avrà l’occasione di riprovarci l’anno prossimo ma dovrà lavorare molto sulle sue lacune : dal 2 Dicembre sta giocando 33 minuti di media, segnando quasi 15 punti e prendendo 5 rimbalzi, ma il 38 % dal 2 e il 35,4 % da 3 confermano che Knox è ancora un diamante grezzo.

Leggi anche :

NBA, Kevin Knox su Kevin Durant: “Non sarebbe male giocare insieme a lui ai Knicks”

Knicks, Fizdale osserva i progressi di Knox

NBA, Rising Stars: Doncic e Simmons sfidano gli Stati Uniti

Commento

Commento

  1. gabriele

    31/01/2019 14:36

    Ha pienamente ragione… paga la cattiva stagione dei Knicks. Meritava di partecipare.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks