Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Lakers e Knicks pronti a farsi avanti per Davis

Los Angeles e New York non vogliono aspettare e sono pronti a presentarsi subito dal front office di New Orleans con delle proposte in mano

I pretendenti per Anthony Davis di certo non mancano, ma i più aggressivi sembrano essere i Los Angeles Lakers e i New York Knicks.

Entrambe le squadre sembrano infatti pronte a formulare un’offerta al front office dei Pelicans in tempi brevi. Se da una parte si ritiene che New Orleans potrebbe chiedere ai Lakers un pacchetto di giocatori corposo, non è ancora chiaro quale possa essere l’offerta di New York, che sarebbe però decisa ad andare aggressivamente su Davis.

Se la chiara volontà dei Lakers è quella di affiancare Unibrow a LeBron James, quello di New York potrebbe essere un tentativo per convincere Kevin Durant a raggiungere la Grande Mela nella prossima free agency. Attualmente l’asset più appetibile a disposizione dei Knicks è sicuramente la scelta al primo turno di quest’anno, che è virtualmente una top-5, e che potrebbe portare a uno dei migliori prospetti collegiali come Zion Williamson o R.J. Barrett.

Più defilati, nella corsa a Davis, sembrano i Boston Celtics, che pure hanno probabilmente il pacchetto più interessante da offrire, ma sono costretti all’immobilismo dal contratto in Rose Rule di Kyrie Irving. I biancoverdi dovranno quindi attendere l’estate per formulare un’offerta, ammesso che Davis non venga ceduto prima, entro la deadline del 7 febbraio.

Una data vicinissima, che non sta però causando ansie nel front office dei Pelicans, che ha anzi dichiarato di voler cedere AD23 con i propri tempi e alle proprie condizioni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers