Seguici su

New York Knicks

Mercato NBA: Hardaway Jr e Lee potrebbero lasciare New York

I Knicks vogliono liberare spazio salariale per provare a puntare ad un pezzo grosso della prossima free agency. I primi indiziati a partire sono Hardaway Jr e Lee

I New York Knicks hanno un solo obiettivo: puntare ad un nome di primissimo livello durante la prossima free agency, che si preannuncia davvero piena di sorprese. I newyorkesi vogliono recitare un ruolo da protagonisti durante il prossimo “mercato”, forti dell’appeal del Madison Square Garden. Per farlo però hanno bisogno di ogni dollaro possibile per convincere il giocatore di turno, che sia Durant, Irving o Walker.

KD, Kyrie o Kemba?

Come si dice in qualche parte d’Italia però, senza denari non si cantano messe. È per questo che la franchigia sta iniziando a sondare il terreno per cedere i giocatori a roster con lo stipendo più elevato. È il caso di Tim Hardaway Jr e Courtney Lee. I due saranno a libro paga l’anno prossimo rispettivamente per 18.2 milioni e 12.8 milioni di dollari. Due contratti economicamente importanti, che però non corrispondono a due giocatori altrettanto appetibili.
Probabilmente i Knicks dovranno aggiungere qualche altro asset più interessante per convincere le altre franchigie a sobbarcarsi i due contratti.

Sul piede di partenza c’è anche Enes Kanter, che si è recentemente lamentato della scelta di coach Fizdale di non farlo scendere in campo. Il turco però andra anch’esso in scadenza questa estate: probabile quindi che i Knicks decidano di scambiarlo prima di perderlo senza ottenere nulla in cambio.

Leggi anche:

Rockets: Chris Paul in campo già questa notte?

Annunciati i titolari dell’All Star Game NBA 2019

Risultati della notte

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks