Seguici su

News NBA

Annunciati i titolari dell’All Star Game NBA 2019

LeBron e Giannis saranno i capitani delle due squadre all’All Star Game di Charlotte. I due potranno scegliere liberamente fra giocatori della Eastern o della Western Conference

Dopo quasi un mese di votazioni dei tifosi, dei giornalisti e dei giocatori, la NBA ha pubblicato i risultati del voto, con i titolari del prossimo All Star Game NBA, che andrà in scena nella città di Charlotte il 17 febbraio:

Western Conference

View this post on Instagram

The Western Conference #NBAAllStar Starters Pool!

A post shared by NBA (@nba) on

Eastern Conference

View this post on Instagram

The Eastern Conference #NBAAllStar Starters Pool!

A post shared by NBA (@nba) on

LeBron James e Giannis Antetokounmpo saranno, rispettivamente, i capitani per la Western e per la Eastern Conference. Entrambi dovranno poi creare le proprie squadre dall’insieme di giocatori in una specie di Draft, composto sia dal resto dei titolari sia dalle riserve, che verranno invece scelte dal voto degli allenatori. Le riserve verranno annunciate il 31 gennaio.

Non sono quindi del tutto perse le speranze di poter vedere all’All Star Game Derrick Rose (secondo nel voto dei fan, ma sesto in quello dei media e quarto in quello dei giocatori) e Luka Doncic (secondo nel voto dei fan, ma quinto in quello dei media e ottavo in quello dei giocatori).

Sorprendono anche le mancanze di Anthony Davis, il cui posto da titolare è stato soffiato da Paul George davvero per una manciata di voti, e di Dwyane Wade, fra i più votati e amati da tutti i tifosi NBA. Altra sorpresa è anche lo spot da titolare di Kemba Walker, alla sua terza apparizione in un All Star Game, ma prima come titolare.

Il Draft verrà trasmesso, per la prima volta, in diretta televisiva il 7 febbraio.

Leggi anche:

Scott Brooks : “Kevin Durant può diventare il miglior marcatore di sempre”

I Cavs non hanno nessuna intenzione di cedere Kevin Love

Anthony Davis vicino al rientro

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA