Seguici su

Charlotte Hornets

Mercato NBA: gli Hornets sono interessati a Bradley Beal

Charlotte è alla disperata ricerca di un giocatore che possa aiutare Kemba Walker, uomo solo al comando. La polveriera degli Wizards potrebbe veder partire Bradley Beal

La situazione a Washington, nonostante la bella vittoria di questa notte, è ai limiti del caos. A dirlo è stato anche Morris: qualcosa agli Wizards non funziona, come dimostra il diverbio tra John Wall e coach Brooks.

Vista la polveriera della capitale, tante franchigie si stanno interessando ai pezzi pregiati della squadra: fra le più bisognose ci sono gli Hornets, che hanno un disperato bisogno di aggiungere del talento puro da affiancare a Kemba Walker. Il numero 15 sta infatti giocando una stagione strepitosa, guidando la lega per punti segnati (29.6 di media), con ben 103 (60+43) nelle ultime due partite giocate, ma non riesce a ricevere dai compagni un supporto adeguato.

Walker-Beal?

La sensazione è che se gli Hornets non vogliono rischiare di perdere Walker nella prossima free agency, come da intenzioni del proprietato, Michael Jordan, devono per forza di cose aggiungere al roster un giocatore in grado di aiutare la propria stella.

Non è ancora chiara l’entità dell’offerta di Charlotte, né se gli Wizards hanno intenzione di accettarla o meno, ma ciò che è certo è che la franchigia del North Carolina sta facendo un tentativo per arrivare a Bradley Beal.
La guardia degli Wizards, nonostante la difficile situazione della squadra, sta tenendo una media di 21.5 punti per partita e rappresenterebbe il fit ideale per gli Hornets: Beal potrebbe infatti liberare Walker dall’enorme pressione che patisce nella metà campo avversaria, dove la quasi totalità degli attacchi passa per il numero 15.

Leggi anche:

Michael Jordan in visita alle vittime dell’uragano Florence

Figurina di Michael Jordan venduta per 94mila dollari

Kevin Durant rivela che il diverbio con Green non avrà impatto sulle sue decisioni

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets