Seguici su

Curiosità

Ecco tutte le 30 divise “City Edition” per la stagione 2018-19

Dal 1 novembre a oggi Nike ha presentato la nuova edizione delle City Edition, riscontrando il favore di tifosi e giocatori

Lo scorso anno Nike ha introdotto le City Edition, speciali canotte che hanno lo scopo di omaggiare i tifosi delle 30 squadre NBA. Visto l’enorme successo riscosso, la produttrice americana ha rinnovato la serie per la stagione 2018-19: dal 1 al 9 novembre, infatti, Nike ha gradualmente presentato al pubblico la nuova edizione per tutte le 30 franchigie NBA, mentre alcune squadre sono già scese in campo con le nuove uniformi.

Dunque ogni squadra avrà la propria rivisitazione dell’ Edizione Cittadina, tranne gli Utah Jazz che hanno scelto di riutilizzare le casacche arancioni delle scorso anno.

Mentre in questo articolo avevamo già parlato nel dettaglio delle canotte di Timberwolves, Nets, Nuggets e di altre 4 franchigie, di seguito riportiamo tutte le 30 divise City Edition per la stagione 2018-19. Vi basterà cliccare o premere – da smartphone – sulle immagini per ingrandirle e studiarle nel dettaglio.

 

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Embiid super e vittoria in volata per Phila! Celtics ko , colpo dei Nets in casa dei Nuggets

NBA, aggiornamenti sull’infortunio di Stephen Curry

NBA, tensione tra David Fizdale e Kristaps Porzingis

NBA, Ryan Arcidiacono spera di giocare nuovamente con la Nazionale italiana

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità