Seguici su

New York Knicks

NBA, tensione tra David Fizdale e Kristaps Porzingis

Porzingis

L’allenatore dei New York Knicks, David Fizdale, ha parlato con Kristaps Porzingis venerdì mattina per chiarire ogni malinteso riguardante la sua attuale riabilitazione.

Il giocatore lituano è ancora convalescente dall’infortunio al crociato avvenuto nella scorsa stagione, e che lo terrà lontano dai campi di gioco ancora per buona parte di questo campionato.

Il motivo del chiarimento è dovuto al fatto che David Fizdale aveva detto ai giornalisti che Porzingis non aveva fatto progressi oltre ad un jogging blando.

Poche ore dopo però, Kristaps Porzingis ha pubblicato alcune foto di se stesso a metà sprint, contraddicendo la valutazione del suo allenatore.

L’allenatore dei Knicks ha successivamente ammesso di non sapere che Porzingis avesse iniziato a scattare.

David Fizdale ha poi dichiarato che l’attività dei social media del suo giocatore sia nata semplicemente dalla frustrazione per qualsiasi dubbio percepito sul fatto che Porzingis fosse realmente determinato a tornare in piena salute.

Ha preso la questione personalmente, gli ha fatto capire che la gente avrebbe pensato che era in ritardo nella sua riabilitazione.

 

Leggi anche:

NBA: Terry Rozier sul suo nuovo ruolo in squadra

NBA, D’Antoni critica l’attacco dei suoi Rockets: “Siamo anemici”

NBA, Ryan Arcidiacono spera di giocare nuovamente con la Nazionale italiana

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks