Seguici su

New York Knicks

NBA, Bosh sui Knicks: “Fizdale sa il fatto suo”

I New York Knicks lavorano per tornare in alto

Chris Bosh ha fissato il termine ultimo per una decisione definitiva circa il proprio futuro agonistico, ma non perde occasione per restare a contatto con l’ambiente che tanto gli ha dato in carriera.

Nella notte il due volte campione NBA ha assistito alla gara di pre-season tra Knicks e Wizards in programma al Madison Square Garden e ha parlato delle prospettive della squadra guidata da coach Fizdale, con il quale il rapporto è solido sin dai tempi di Miami. Di seguito le dichiarazioni rilasciate al New York Daily News:

[Coach Fizdale] mi ha reso efficace nell’attacco di flusso che avevamo a Miami. Mi ha aiutato attraverso il lavoro video e a livello mentale. È un grande allenatore e una gran persona. Sa il fatto suo.”

PROGETTO

Qualcosa a New York sta cambiando e la nuova stagione che scatta tra una settimana esatta sarà, anche secondo Bosh, un bel banco di prova per il futuro. Riportiamo quanto raccolto da Ian Begley per ESPN:

“È un processo di ricostruzione ed è uno degli aspetti positivi della situazione nel suo complesso. […] È un periodo in cui per la città è facile appoggiare la squadra, i ragazzi giovani e il nucleo di ciò che stanno cercando di plasmare. Più avanti, la franchigia arriverà ad avere [a roster] una o due superstar e la storia cambierà un po’. A quel punto starà a loro mantenere le aspettative, ma al momento l’obiettivo è costruire un gruppo che lotti ogni sera. Senza offesa per la Eastern Conference, i giochi sono aperti e credo sia interessante per i Knicks cominciare a mostrare ciò che intendono fare da qui in poi.”

 

Leggi anche:

NBA Media Day Knicks, Fizdale: “Voglio una squadra coriacea”

NBA, Kerr espulso durante la partita contro i Suns

 Danny Green su Leonard:”Sembra che si senta a casa”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks