Seguici su

New York Knicks

NBA, Bosh sui Knicks: “Fizdale sa il fatto suo”

I New York Knicks lavorano per tornare in alto

bosh

Chris Bosh ha fissato il termine ultimo per una decisione definitiva circa il proprio futuro agonistico, ma non perde occasione per restare a contatto con l’ambiente che tanto gli ha dato in carriera.

Nella notte il due volte campione NBA ha assistito alla gara di pre-season tra Knicks e Wizards in programma al Madison Square Garden e ha parlato delle prospettive della squadra guidata da coach Fizdale, con il quale il rapporto è solido sin dai tempi di Miami. Di seguito le dichiarazioni rilasciate al New York Daily News:

[Coach Fizdale] mi ha reso efficace nell’attacco di flusso che avevamo a Miami. Mi ha aiutato attraverso il lavoro video e a livello mentale. È un grande allenatore e una gran persona. Sa il fatto suo.”

PROGETTO

Qualcosa a New York sta cambiando e la nuova stagione che scatta tra una settimana esatta sarà, anche secondo Bosh, un bel banco di prova per il futuro. Riportiamo quanto raccolto da Ian Begley per ESPN:

“È un processo di ricostruzione ed è uno degli aspetti positivi della situazione nel suo complesso. […] È un periodo in cui per la città è facile appoggiare la squadra, i ragazzi giovani e il nucleo di ciò che stanno cercando di plasmare. Più avanti, la franchigia arriverà ad avere [a roster] una o due superstar e la storia cambierà un po’. A quel punto starà a loro mantenere le aspettative, ma al momento l’obiettivo è costruire un gruppo che lotti ogni sera. Senza offesa per la Eastern Conference, i giochi sono aperti e credo sia interessante per i Knicks cominciare a mostrare ciò che intendono fare da qui in poi.”

 

Leggi anche:

NBA Media Day Knicks, Fizdale: “Voglio una squadra coriacea”

NBA, Kerr espulso durante la partita contro i Suns

 Danny Green su Leonard:”Sembra che si senta a casa”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks