Seguici su

News NBA

NBA, Suns: James Jones favorito per il ruolo di GM

Phoenix predilige la soluzione interna per colmare il vuoto dirigenziale

Dopo il burrascoso allontanamento del GM Ryan McDonough, non una novità per tempistiche guardando alla storia recente dei Suns, la franchigia dell’Arizona si guarda attorno per valutare il profilo adatto da porre ai vertici di gestione. Stando a quanto scrive Adrian Wojnarowski di ESPN, si va verso la promozione nel ruolo di GM ‘a tempo pieno’ di James Jones, dal luglio 2017 a oggi Vice President of Basketball Operations di Phoenix. 

RIVOLUZIONE

Secondo quanto riporta il network statunitense, Jones ha già dato il benservito ad alcuni dei collaboratori fiducia scelti dallo stesso McDonough, tra cui l’assistant GM Pat Connelly, il direttore dello scouting Courtney Witte, il direttore dello scouting internazionale Emilio Kovacic e il GM della squadra di G League Louis Lehmann.

Jones, sempre al fianco di LeBron James da Miami a Cleveland, ha vinto in carriera tre titoli NBA. Nel corso della carriera ha ricoperto anche incarichi rilevanti in seno alla NBPA, facendo sentire la propria voce in sede di discussione di alcuni termini finanziari cardine dell’accordo collettivo.

 

Leggi anche:

NBA: Diversi ex Suns appoggiano il licenziamento di Ryan McDonough

Phoenix Suns Preview: tornare a vivere

NBA, Bosh sui Knicks: “Fizdale sa il fatto suo”

Danny Green su Leonard: “Sembra che si senta a casa”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA