Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Woj: “I Lakers non hanno fretta di imbastire una trade per Leonard”

Lakers attendisti; Clippers sempre più agguerriti. Quale destino per Kawhi?

Kawhi Leonard, come confermato da più parti, vuole solo i Los Angeles Lakers. I gialloviola, dal canto loro, continuano a temporeggiare e puntano a firmare il giocatore da free agent nel 2019, evitando trade potenzialmente sanguinose che andrebbero a minare l’interessantissimo nucleo giovane della squadra. Lo ha confermato pure l’insider NBA per eccellenza: Adrian Wojnarowski.

I Lakers temporeggiano

Così Woj:

“I Lakers, sin qui, non hanno dato la sensazione di aver fretta di imbastire una trade per Leonard. Stanno temporeggiando.”

Come detto, il front office guidato da Magic Johnson si fa forte della volontà del giocatore, volontà che però potrebbe mutare nel corso delle prossime settimane-mesi (come insegna il caso Paul George, conclusosi in modo fallimentare per i Lakers).

Nelle ultime ore è arrivata, infatti, anche la notizia di un interesse sempre più forte dei Los Angeles Clippers, che vorrebbero contendere Leonard ai più blasonati cugini. I Clips hanno liberato lo spazio salariale necessario per firmare Kawhi e un’altra star e nel contempo hanno un roster già di discreto livello (Tobias Harris, Avery Bradley, i due rookie Alexander e Robinson; il nostro Danilo Gallinari, che però è da valutare a livello fisico).

LeBron James, perla dell’off-season gialloviola, attende. Intanto sono arrivate le enigmatiche acquisizioni dei vari Rajon Rondo e Lance Stephenson. I Lakers, se davvero vogliono tornare in vetta alla Western Conference e alla NBA, hanno bisogno di un boost ulteriore. Se a fornirlo sarà Kawhi Leonard o qualcun altro, lo scopriremo di qui a massimo dodici mesi.

 

Leggi anche:

Magic esalta il Re

Luke Walton parla dell’arrivo di LeBron James

Lance Stephenson scherza sulla combo con LBJ

News NBA

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers