Seguici su

Atlanta Hawks

Mercato NBA, ufficiale l’arrivo via trade di Jeremy Lin agli Atlanta Hawks

Gli Atlanta Hawks e i Brooklyn Nets hanno trovato l’arccordo per una trade: Jeremy Lin finisce in Georgia, con i Nets che ottengono scelte future e i diritti su Cordinier.

Gli Atlanta Hawks hanno aggiunto al loro roster Jeremy Lin, dopo aver raggiunto l’accordo per una trade con i Brooklyn Nets. In cambio del play, gli Hawks spediscono ai Nets una seconda scelta del 2020 (quella di Portland) e i diritti su Isaia Cordinier, giocatore francese scelto nel Draft 2016 e che rimarrà a giocare in Europa.

Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, gli Hawks oltre a Lin ricevono anche una seconda scelta del 2025 e il dritto di scambiare le seconde scelte tra le due squadre nel 2023.

Jeremy Lin andrà ad aggiungersi al backcourt degli Hawks, che già comprende il rookie Trae Young e Dennis Schröder: questa mossa di mercato sembra preludere alla cessione del tedesco, che non fa più parte del progetto Hawks da tempo.

Lin lo scorso anno nella partita d’esordio ha subito un brutto infortunio al ginocchio, da cui sta ancora recuperando. Nella stagione 2016/17 Lin, in maglia Nets, ha viaggiato a 14.5 punti e 5.1 assist di media.

 

Leggi anche:

NBA, davvero i Chicago Bulls sono interessati a Carmelo Anthony?

NBA, Woj: “I Los Angeles Lakers non hanno fretta di imbastire una trade per Kawhi Leonard”

Mercato NBA, Faried vola a Brooklyn insieme ad Arthur

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks