Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Cousins a colloquio con Lakers e Pelicans

Cousins parlerà con i Pelicans, dove ha giocato nell’ultima stagione, e con i Lakers, che vogliono a tutti i costi arrivare ad una superstar

Quello dei Lakers è uno dei nomi fatti di più dagli addetti ai lavori durante questo caldissimo periodo di mercato. La franchigia losangelina è infatti fra le più interessate a pezzi grossi, ma anche grossissimi, come LeBron James, Kawhi Leonard e DeMarcus Cousins. L.A. ha invece dovuto rinunciare a Paul George, che ha rinnovato con OKC.

In attesa di scoprire le mosse di LeBron, i Lakers hanno fissato un colloquio proprio con Cousins. Anche i Pelicans, però, parleranno con Boogie. Qualche giorno fa infatti vi avevamo dato la notizia del probabile rinnovo fra le parti.

In entrambi i casi si tratterebbe di un contratto annuale. Cousins arriva infatti dal devastante infortunio al tendine d’Achille che ha compromesso il finale di stagione del giocatore e dei Pelicans tutti, usciti al secondo turno dei Playoff contro Golden State. Di conseguenza, le squadre si tutelerebbero firmando Cousins solo per un anno, in maniera da valutarne le condizioni al rientro, per poi decidere se rifirmarlo o meno alla fine della prossima stagione.

I Lakers vogliono a tutti i costi una superstar, parola di Magic. Quanti soldi saranno disposti ad offrire a Cousins? Basteranno per strapparlo alla sua ex-squadra?

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Belinelli torna a San Antonio con un biennale

Mercato NBA: Trevor Ariza ai Suns

NBA, LeBron James e Cavs a colloquio a mezzanotte e un minuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers