Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, LeBron James e Cavs a colloquio a mezzanotte e un minuto

Tutti attendono la mossa di LeBron James: a mezzanotte ha sentito i Cleveland Cavaliers. Il mercato NBA aspetta la sua decisione.

La telenovela sulla “The Decision 3.0” di LeBron James sembra non volersi concludere in tempi rapidi. La stella più luminosa della Lega in sede d’apertura ufficiale della free agency NBA 2018, è stato chiamato dal GM dei Cleveland Cavaliers, Koby Altman, alle 24.01.

A colloquio con James e Koby c’era anche l’agente del giocatore, Rich Paul. L’intento dei Cavs è chiaramente quello di convincere LeBron e il suo staff a rinnovare con la franchigia dell’Ohio e puntare forte sul mercato cercando di mettere in piedi qualche trade interessante.

Intanto LeBron James nella giornata di ieri è stato avvistato, di ritorno dalle vacanze, in quel di Los Angeles dove i Lakers stanno cercando di chiudere per Kawhi Leonard e, chissà, cercare di firmare anche l’ex giocatore dei Miami Heat.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore di mercato NBA: LeBron deve scegliere in tempi rapidi, solo dopo le altre franchigie si adegueranno alla sua decisione. Sposta una Lega intera.

 

Leggi anche:

The Decision 3.0 di LeBron James diventa arte

Mercato NBA, LeBron James avvistato a Los Angeles

Mercato NBA, LeBron James esce dal contratto: è free agent!

Mercato NBA, DeAndre Jordan ha firmato per i Dallas Mavericks

Mercato NBA: Trevor Ariza cambia aria e va ai Phoenix Suns

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers