Seguici su

Charlotte Hornets

Draft NBA: scambio Hornets-Clippers

Trade up per arrivare al giocatore di John Calipari da parte di Los Angeles

via @KentuckyMBB

I Los Angeles Clippers volevano a tutti i costi il prodotto dei Kentucky Wildcats Shai Gilgeous-Alexander, e pur di non rischiare di perderlo hanno fatto trade up con gli Charlotte Hornets di una posizione. In cambio, alla franchigia del North Carolina è andata la scelta successiva, con cui hanno deciso di scegliere il prodotto di Michigan State University Miles Bridges, e due future seconde scelte a Draft dei prossimi anni.

Per la squadra losangelina una point guard di assoluto livello, con ottimi numeri, un grande atleta con un’ottima visione di gioco e un tiro ancora da affinare; per gli Charlotte Hornets invece, un ala in grado di mettere a segno diversi punti (17.1 nell’ultima stagione NCAA), ma anche difendere forte sul perimetro grazie ad una notevole duttilità.

La scelta da parte della squadra di James Borrego scongiura per ora la partenza del playmaker Kemba Walker, che rimane comunque per ora sui radar di diverse franchigie NBA e dal contratto in scadenza la prossima estate.

 

Leggi anche:

NBA, DeAndre Ayton va ai Phoenix Suns: è la prima scelta del Draft 2018!

Draft NBA: Dallas sceglie Doncic alla numero 3 al posto di Atlanta

Mercato NBA, Dwight Howard tratta il buyout con i Brooklyn Nets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.